ORGANIZZAZIONE
SY.A.S. è organizzata in tre settori principali
AUTOMAZIONE
- Il settore Automazione Sistemi è formato da tecnici che si occupano dell’integrazione dei sistemi dal punto di vista dello sviluppo e dell’ingegneria dell’hardware.
- Il settore Automazione Applicativi è formato da tecnici che si occupano specificamente dello sviluppo delle applicazioni software per DCS e PLC di automazione e protezione.
- A supporto del settore Automazione la Società dispone di specialisti in sistemi strumentali di sicurezza (SIS)
ELETTRICO
- Il settore Elettrico è formato da tecnici che si occupano specificamente dello sviluppo dell’ingegneria di dettaglio specialistica per impianti industriali.
STRUMENTAZIONE
- Il settore Strumenti è formato da tecnici che si occupano specificamente dello sviluppo dell’ingegneria di dettaglio specialistica per impianti industriali.
Nei vari settori agiscono figure di diverso livello professionale: Coordinatori di progetto – Specialisti – Sistemisti – Progettisti – Disegnatori
All’atto dell’acquisizione di un progetto viene nominato, in relazione alle caratteristiche del progetto stesso (specializzazione prevalente), un Responsabile con l’incarico di coordinare le attività all’interno della Società e le relazioni con eventuali subcontractor.
Onere del Responsabile di progetto è anche quello di mantenere i rapporti con il cliente, assicurando il regolare flusso delle informazioni e il rispetto dei tempi e della qualità del lavoro.
Completano le attività altre 3 discipline:
MECCANICA
- Per il settore Meccanica, SY.A.S si avvale della collaborazione pluriennale di aziende autorevoli e certificate.
CIVILE
- Per il settore Civile, SY.A.S si avvale della collaborazione pluriennale di aziende autorevoli e certificate.
PIPING
- Per il settore Piping, SY.A.S si avvale della collaborazione pluriennale di aziende autorevoli e certificate.